Il GIOCO DELLA TRASFORMAZIONE® nasce nella comunità spirituale di Findhorn in Scozia alla fine degli anni 70.

 

 

 

E' un sorprendente strumento di saggezza, di crescita interiore e di trasformazione personale. Aiuta ad arricchire la propria vita di energia, insegnando come sia possibile dare forza a nuovi progetti ed essere risoluti a raggiungere i propri obiettivi. Insegna come usare la mente su un livello elevato per trovare soluzioni a sfide e problemi  di ogni tipo (conflitti personali, rapporti difficili, impegni lavorativi, legami affettivi ...).

 

 

 

Si gioca comodamente seduti attorno a un tavolo  in un ambiente di non giudizio e di rispetto reciproco, in un gruppo limitato di persone, massimo 6 giocatori. Non c'è competizione, nessuno vince, nessuno perde. Sono importanti  l'esperienza che si fa, lo stare insieme tra giocatori e i suggerimenti, i messaggi che il gioco porta ad ognuno.

Vengono incoraggiate l'apertura, la condivisione e la partecipazione. Ogni giocatore è comunque sempre libero di scegliere fino a che punto esporsi, scoprirsi e mettersi in gioco.

 

 

 

Lo scopo del Gioco della Trasformazione non è quello di raggiungere un traguardo fittizio, ma ogni singolo giocatore decide di conseguire un suo obiettivo personale o professionale.

 

 

 

Il Facilitatore Accreditato Innerlinks© spiega e chiarisce le regole del gioco, dà sostegno ed appoggio ad ogni singolo giocatore. Insieme al facilitatore ogni partecipante sceglie come indirizzare le Risorse, gli Ostacoli e le Qualità Superiori che emergono dal Gioco e da se stesso, li elabora a livello Fisico, Emozionale, Mentale, e Spirituale per raggiungere l'Intento Personale dichiarato all'inizio del Gioco. 

 

 

 

E' un gioco, quindi, anche se ha un Intento importante (la realizzazione del proprio obiettivo) si attivano le dinamiche tipiche del gioco: divertimento, rispetto delle regole, determinazione, cooperazione, piacere, intrattenimento e condivisione.

Il fulcro e l'originalità  di questo Gioco è che sono i giocatori stessi a determinare ciò che vogliono trasformare con questa esperienza, ciò che vogliono migliorare o cambiare.

A seguito della pandemia COVID 19 che ha messo tutti noi in situazioni di difficoltà, gli incontri sono soggetti a condizioni ed attenzioni particolari per evitare il diffondersi del contagio e attenersi alle disposizioni di legge.

Ci sono seminari di mezza giornata, di una giornata o più giorni.

Si può giocare anche individualmente

("Solo Game")

Si gioca in piccolo gruppo di 2-6 persone

 Sara Paccagnella
 cell. +39 3479503870
 email: sarasea.p@gmail.com
Contattami anche solo per un' informazione
 
Un seminario
di crescita personale 
che stimola la consapevolezza
in modo creativo,
acuto e divertente.

Bressanone

tra il 13 e il 26 luglio 2020

singole giornate di gioco

IMG_2180.jpg

Bressanone

tra il 10 e 16 agosto 2020

singole giornate di gioco

IMG_4507 - Copia_leggera.JPG

Autunno/inverno 2020

scatola con gioco dinamico1.jpg

Video di presentazione del Gioco della Trasformazione.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now